sabato 18 luglio 2015

Estate 2015 la Moda propone questi Trend | Costume Intero Sandali da Gladiatore e la Conferma del Denim

Ormai l'estate anche per il 2015 è giunta, con tutta la sua forza e spinta di "calore", è bisogna non farsi trovare impreparati dal punto di vista della moda: ma qual'è la moda da dovere seguire per quest’estate 2015? 


A dispetto dell'insopportabile caldo, che non da segni di cedimento, sembrerebbe che l'estate di quest’anno spunga più per un ritorno a vecchi must, come il costume intero ed i sandali modello gladiatore (o alla schiava). E se poi vogliamo farci una passeggiata, allora dobbiamo tirare fuori i cari vecchi jeans, ma attenzione rigorosamente long! I pantaloncini striminziti che hanno caratterizzato la scorsa estate non vanno più.

Moda estate 2015, costume intero è bello 
Il costume intero, vera icona degli anni ’80, non solo può essere bello e di gran classe (è protagonista delle collezioni delle case di moda più fashion, come Victoria’s Secret), ma è un ottimo rimedio per sentirsi a proprio agio se non si è in forma al cento per cento. Alcune celebrità come Elena Santarelli, Belén Rodríguez o Reese Whiterspoon (che potrebbero permettersi un filo interdentale) ormai si fanno fotografare con costumi interi che sono veri e propri pezzi unici.


Sandali alla moda, tacco alto o basso… purché siano da gladiatore 
I sandali da gladiatore, o alla schiava, sono sempre piaciuti, hanno un che di intrigante. Ma mai, come quest’anno, se ne sono visti tanti in passerella. Per la moda estate 2015 li troviamo di tutti i tipi, tutte le altezze e tutti i materiali possibili e immaginabili. Con allacciature alla caviglia o al ginocchio. Eleganti con tacco alto o sportivi senza tacco. L’importante è che siano adatti alla gamba di chi li porta per evitare uno sgradevole effetto.

Anche d’estate, denim forever 
Il jeans è senza dubbio uno dei capi di abbigliamento preferito da tutti. Poliedrico per eccellenza, può essere sportivo o elegante in base agli accostamenti. Dopo un periodo in cui hanno imperversato i modelli “skinny“, quest’estate del 2015 indossiamo jeans più disinvolti, i cosiddetti “baggy“, comodi, larghi e ispirati ai pantaloni da lavoro. Sempre all’insegna della comodità, è tornata di moda la tuta in denim. Nata anche questa come divisa da lavoro, è diventata un must nelle sfilate di moda grazie alle sue mille declinazioni.
(correttainformazione)

Nessun commento: