domenica 19 luglio 2015

Logitech Z533 Multimedia Speakers Sistema Multimediale con Acustica a tutto Spazio

Logitech decide di lanciare il suo speaker audio equipaggito con Logitech z533 Multimedia Speakers.  


“I nostri clienti amano gli speaker di Logitech e ci comunicano quanto siano performanti”, a parlare è Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager Italia e Malta di Logitech. “Sappiamo che quando le persone utilizzano i nostri prodotti non li lasciano più e il sistema z533 non li deluderà”.

Un’acustica avvolgente caratterizza queste casse audio con bassi potenti e alti precisi che regalano un audio che risuona in tutta la casa.

Logitech z533 Multimedia Speakers porta la musica, i film e i videogiochi a un livello superiore con bassi dinamici grazie al subwoofer frontale dotato di driver da 2,25 centimetri. I nuovi speaker sono caratterizzati anche da un’unità di controllo che può essere riposta in un’area facile da raggiungere per abbassare e alzare al volume, accendere il sistema e inserire le cuffie.

Logitech Z533 Multimedia Speakers
Logitech Z533 Multimedia Speakers

Sono dotati di diversi ingressi, come quello da 3,5mm e RCA, per collegare qualsiasi dispositivo dotato di uscita audio come computer, tablet, smartphone o persino la TV. Logitech z533 Multimedia Speakers saranno disponibili da fine agosto. Logitech annuncia anche la disponibilità di Logitech® Multimedia Speakers z333.

Questi speaker 2.1 con 80 watt di potenza (40W di potenza RMS) assicurano bassi profondi grazie al subwoofer dedicato insieme ad alti e medi cristallini riprodotti dai due satelliti. Logitech® z333 Multimedia Speakers saranno disponibili dalla fine di luglio. (megamondo)

Nessun commento: