martedì 21 luglio 2015

Lyli Camera Drone che Filma in HD

Lyli è un drone davero intrigante che sarà disponible soltanto a partire dal prossimo anno 2016. 


Il drone Lyli che è stato equipaggiato con una speciale action camera in grado di seguirti autonomamente riprendendo filmati in HD mentre si sta effettuando attività sportiva: proprio come farebbe un cameramen professionista!

Le action camera hanno lanciato la moda di riprendere le proprie azioni sportive condannando gli amici dei protagonisti a ore di riprese video in prima persona, più noiose addirittura della classica ora che segue alla proposta 'Vi facciamo vedere le foto del viaggio di nozze?'.

Il problema è che quegli emozionanti video che si trovano sul web, a cui tutti si ispirano, sono registrati da troupe professionali, con tanto di telecamere esterne, alcune delle quali montate su droni. Una seconda videocamera montata sul manubrio, sulla tavola o sugli sci e rivolta verso l'atleta può aiutare a fare un montaggio più coinvolgente, ma Lily Camera punta a essere una piccola rivoluzione nel settore. Scopritela nel nostro video incorporato qui sotto.
Lily

Tra le caratteristiche che non abbiamo citato aggiungiamo: autonomia di volo di circa 20 minuti, autonomia del tracker pari a 4 ore, ricarica veloce in due ore tramite caricatore a 5A, certificazione IP67, dimensioni di 26,1x26,1x8,18cm, peso pari a 1,3kg, velocità , massima pari a 40km/h, distanza massima dall'utente 30m, angolo di campo pari a 94°, risoluzione delle immagini di 12 megapixel, riprese a 720p fino a 120fps (60fps per Full HD 1080p), fuoco fisso, slot MicroSD (una da 4G sarà inclusa in confezione), app per iOS e Android.

Come diciamo nel video il prezzo è fino al 15 giugno scontato a 499$ (listino 999$), ma i pre-order verrano evasi a partire da febbraio 2016.


Nessun commento: