martedì 21 luglio 2015

Tendenze Estate 2015 Domina il Colore Giallo

Che si tratti di dettgli oppure di un look totale questa estate 2015 la moda recalama tra le sua maggiori tendenze l'energia del colore giallo in tutte le sue gradazioni: giallo pastello, giallo limone, giallo ocra, giallo fluo. Drappeggi e trasparenze per il long dress di Cushnie et Ochs. 


Due tonalità di giallo si mixano a dettagli black sul mini abito con gonna asimmetrica di David Koma. Mannish ma seducente il tailleur pantalone color ocra di Emilio Pucci da indossare con tank top see-through. In nappa il completo di Marni formato da giacca e gonna con stampa astratta.

Over e asimmetrico l’abito plissetato di Chloé. Bon ton, l’elegante completo di Carolina Herrera, anche le calzature scelte per l’outfit sono di colore giallo. È rivestito di maxi paillettes l’abito longuette di Burberry Prorsum, da indossare con sneakers.

Colore giallo per la moda estate 2015
Colore giallo per la moda estate 2015
Emma Roberts ha scelto un abito lungo dal taglio minimal e l’ha abbinato a una micro cintura e a una mini bag animalier. Lady-like l’outfit di Kerry Washington. L’attrice ha puntato su un abbinamento ultra strong scegliendo degli accessori purple. Sempre eccentrica Lady Gaga. La star ha scelto un mini dress ad A a righe e l’ha sfoggiato con una handbag stile vintage e un paio di sandali red. Ha completato l’outfit con un paio di occhiali da sole davvero originali.


Un morbidissimo completo composto da maglia con maniche a campana e gonna a costine. L’ha scelto Solange Knowles e lo ha indossato con un paio di sabot white.Giallo e nero. È un abbinamento proposto in passerella e scelto da diverse star. Come Rita Ora che ha sfoggiato una camicia con righe verticali e orizzontali yellow-black e una gonna plissé di pelle. Ha completato il look con boots, cappello e occhiali da sole.

Perfetto il look di Sarah Hyland. L’attrice ha scelto un pantalone svasato color ocra e l’ha abbinato a una camicia di pizzo bianco. Ha avvolto l’outfit con un cappotto dal taglio essenziale con stampa. Non poteva mancare la preziosa borsa icona di Dior. Le calzature? Zeppe boho-chic.(vogue)

Nessun commento: