lunedì 20 luglio 2015

ToughPad FZ-Y1 Tablet Professional Schermo 20 Pollici Risoluzione 4k

La più recente idea proposta da Panasonic si chiama ToughPad FZ-Y1, che in fatto di tablet professional rappresenta senza ombra di dubbio un dispositivo all'altezza della situazione. 


Una diagonale da 20 pollici risoluzione 4k, sono solo due delle tante caratteristiche tecniche di un tablet flessibile dai tratti distintivi che trova il suo punto di forza anche nell'input della porta Hdmi 2.0 per usare il suo display anche in altri apparati.

E’ del tutto pensata per un pubblico professionale la proposta Panasonic con il nuovo ‘maxi’ tablet ToughPad FZ-Y1. Si tratta infatti di una tavoletta con diagonale del display da 20 pollici e risoluzione 4K, per godere del massimo dettaglio di immagine in ogni ambito professionale, quindi per sanità, design, architettura, moda, fotografia.

ToughPad FZ-Y1
ToughPad FZ-Y1
Panasonic ha esordito due anni fa con una proposta Toughpad 4K, si trattava del modello UT-MB5 (il primo tra l’altro da 20 pollici e con lo stratosferico prezzo di oltre 4000 euro), ora aggiorna l’offerta con tutt’altra architettura hardware e i nuovi modelli arrivano con processore Intel Core i5-5300U vPro (3 Mbyte di cache), 8 Gbyte di RAM (4 Gbyte nella versione Value) e 256 Gbyte di SSD (sono 128 Gbyte nella versione Value). il sistema operativo è Windows 8.1 Pro Update, perchè l’annuncio precede l’arrivo sul mercato di Windows 10, l’update è scontato.

Abbiamo parlato di Value Edition perché Panasonic ha previsto diverse versioni per questa proposta, la Standard e la Value saranno disponibili a giorni, mentre una versione Performance, la top di gamma, arriverà nei prossimi mesi. (techweekeurope)

Nessun commento: