martedì 21 luglio 2015

Yu Immette Nuovo Smartphone nel Mercato Indiano | Yureka Plus

La società Yu immette nel mercato Indiano il suo nuovo modello di smartphone: Yureka Plus. Successivamente all'aver preso possesso della sopracita società, Yu si è introdotta individualmente nel mercato della telefonia mobile, commercializzando a suo tempo due modeli di smartphone: Yureka e Yuphoria, entrambi basati sul sistema operativo Custom OS Cyanogenmod. 


Ora la società fa il suo esordio nel mercato con la produzione del suo nuovo smartphone Yureka Plus, il cui nome deriva da uno dei suoi vecchi smartphone. La data di distribuzione è prevista a partire dal 24 luglio.

In condivisione del suo predecessore, Yureka Plus avrà a disposizione un Display con schermo grande 5,5 pollici e con risoluzione 1920 x 1080 pixel fullHD. Per il comparto fotografico l'azienda si affida nelle mani di Sony, progettando un sensore per la fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore fotografico Sony IMX214 accompagnata da flash LED e un sensore fotografico per la fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Per il comparto software rimane tutto invariato e la società si affiderà ancora una volta all'azienda Cyanogen OS che metterà a sua disposizione, per il nuovo terminale YU, il nuovo sistema operativo Cyanogen OS 12, che sarà basato sulla versione Android Lollipop, che con un interfaccia stock e una struttura del tutto semplificata, potrà garantire fluidità e stabilità all'intero smartphone.

Yureka Plus
Yureka Plus

Per il comparto hardware troveremo un processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 615 dotato di tecnologia a 64 bit e accompagnato da 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con un apposito slot microSD, supporto a slot per scheda SIM aggiuntiva e supporto alla connettività LTE/4G.

Lo smartphone avrà a disposizione di una batteria da 2.500 mAh, che dovrà garantire un'autonomia discreta date le componentistiche tecniche.

Lo smartphone sarà un esclusiva per il mercato Indiano e verrà venduto attraverso Amazon al modico prezzo di 144€.(Blastingnews)

Nessun commento: