giovedì 22 ottobre 2015

#5 #Motivi per #Scegliere la #Nuova #Peugeot 308

I designer e gli ingegneri di Peugeot hanno progettato una berlina audace, intuitiva e moderna, dal design puro ed elegante. 


Scopri la Nuova PEUGEOT 308, efficiente e pronta a regalare sensazioni inedite. L’efficienza è uno dei pilastri sui quali è stata progettata Nuova Peugeot 308.

Grazie ad una progettazione virtuosa, alle linee fluide ed aerodinamiche, all’utilizzo di nuove tecnologie produttive e di materiali innovativi è stato possibile un alleggerimento di ben 140 kg rispetto al precedente modello. Ciò garantisce un’esperienza di guida ancora più coinvolgente con consumi ed emissioni di CO2 da record (a partire da 82 g/km e 3,1 l/100 km).

Nuova Peugeot 308
Nuova Peugeot 308

Nuovo motore benzina tre cilindri PureTech Turbo Il nuovo motore 1.2 PureTech Turbo 130 CV S&S, leggero e compatto, concentra efficacia, tecnologia e rispetto dell’ambiente.

Disponibile con cambio meccanico a 6 rapporti o automatico EAT6 (Efficient Automatic Transmission 6).  La tecnologia BlueHDi Sviluppata da Peugeot, la tecnologia BlueHDi è il sistema di abbattimento delle emissioni inquinanti più efficiente sul mercato, conforme alla normativa anti inquinamento Euro 6.

Il trattamento dei gas di scarico avviene attraverso l’utilizzo dell’additivo AdBlue e del FAP® (Filtro Attivo anti-Particolato). Un insieme di tecnologie che dimostrano il costante impegno di Peugeot nella tutela dell’ambiente.

Nuovo cambio automatico EAT6 Il nuovo cambio automatico a 6 rapporti EAT6 (Efficient Automatic Transmission 6), combina piacere di guida a cambi di marcia più rapidi e fluidi, grazie all’alta efficienza nell’integrazione tra meccanica e software.

Primo cambio automatico Peugeot abbinato alla tecnologia Stop&Start, consistente una notevole riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 rispetto la generazione precedente.

Nessun commento: