lunedì 12 ottobre 2015

#Classe A #Mercedes-Benz: #Salite a #Bordo

Da ferma sfoggia un look perfetto. La sua accelerazione da 0 a 100 colpisce all'istante, lasciando un'impressione indelebile. 


D'ora poi fisserete nuovi parametri di riferimento: Classe A è pronta, se anche voi lo siete. tabilire nuovi parametri di riferimento è il preciso obiettivo che la Classe A si è posta e che ha centrato, grazie a un design più che moderno e a tecnologie in assoluto più evolute tra quelle attualmente disponibili.Lasciatevi trasportare in un vortice di dinamismo ed entusiasmo irresistibili.

Grazie al suo design espressivo la Classe A coglie lo spirito del tempo e colpisce dritto al cuore. La scintillante mascherina del radiatore Matrix, i fari LED High Performance a forma di fiaccola e la nuova possente coda.La Classe A non ha mai presentato forme così muscolose e dinamiche. Gli equipaggiamenti a richiesta, quali le luci soffuse «ambient» in dodici tonalità o la regolazione della profondità del cuscino, aumentano il comfort dell'abitacolo in modo straordinario.
Mercedes-Benz Classe A
Mercedes-Benz Classe A

Altrettanto straordinario è l'assetto, che può essere impostato ad hoc:confortevole, sportivo o orientato ai consumi: il DYNAMIC SELECT soddisfa ogni esigenza. Un'ampia gamma di tecnologie per migliorare l'efficienza, dai motori diesel e a benzina con consumi ridotti fino al miglior Cx del suo segmento, pari a 0,26, permette alla Classe A di affrontare la vita con un sorriso.

Gli affascinanti modelli speciali, quali la BlueEFFICIENCY Edition e la Motorsport Edition, rappresentano, infine, il degno coronamento.

Nessun commento: