venerdì 30 ottobre 2015

Gli errori di stile dei VIP

Unchic List! Anche le dive sbagliano look. Nella everyday life o sui red carpet più importanti, ecco gli imperdonabili errori di stile delle star (o aspiranti tali) E chi lo ha detto che le star sono sempre vestite bene? Capita anche a loro di scivolare su outfit che anche i comuni mortali vorrebbero dimenticare.

E non solo nella vita di tutti i giorni, quando la voglia di comfort si impossessa di loro, trasformando dive, divine e divette in signore qualunque, ma anche sui red carpet e negli eventi più glam, quando gli stylist toppano alla grande.

Capita quasi a tutti. E se entrare nella nostra Chic List è piuttosto difficile, finire nella Unchic List, viceversa... è un gioco da ragazzi.

Ovvero: là dove non arrivano nemmeno gli stylist. Perché anche star, starlette e wannabe sbagliano look. Abiti poco adeguati al fisico o all'occasione, accostamenti azzardati, outfit composti assecondando esclusivamente la casualità.

Nella vita di tutti i giorni - quando le celeb, proprio come noi, fanno la spesa al supermercato o portano il cagnolino al parco - o sui tappeti rossi più imporanti: veri e propri disastri di stile sempre in agguato minano la credibilità glam dei vip.

E noi non perdiamo occasione per analizzare il loro look ai raggi X e per criticarli. Senza peli sulla lingua.fonte VanityFair.it

Nessun commento: