giovedì 29 ottobre 2015

Un rossetto scuro per sedurvi

Con le giornate che diventano sempre più corte, anche i colori del rossetto diventano progressivamente più scuri. Per l’inverno 2015 2016 abbiamo visto tinte più scure in passerella. Rosso ciliegia, marrone cioccolato, nero. Tutti questi lipstick look visti sulle passerelle però vanno un po’ contro le regole ‘d’oro’ del ro ssetto, perché abbinano labbra molto scure ad una pella molto pallida, una cosa che nella vita ‘vera’ è meglio evitare. Ecco le regole d’oro per portare i rossetti scuri.


Rossetti rosso scuro, rosso cioccolato e rosso-nero in combinazione con una pelle molto chiara possono dare una specie di effetto-vampiro. Se invece avete una carnagione olivastra, allora potete andare tranquille anche con i colori più scuri. Pelle chiara? Gioca con gli effetti bronzing per mantenere un look sano. A meno che il look gotico non sia quello che stai cercando.
Un rossetto scuro rende il labbro superiore più sottile dal punto di vista ‘visivo’ e quindi non sta bene ad ogni donna (e nemmeno ad ogni modella!). Se avete le labbra piuttosto sottili cercate di usare dei rossetti più chiari. Se avete delle labbra carnose, invece, potete spingervi fino al nero senza problemi.
I rossetti scuri accentuano i denti ed hanno il difetto di evidenziare le imperfezioni – denti non molto bianchi o non regolari. siate realistiche.
Labbra scure e opache conferiscono un look molto dark. Un po’ di gloss può aiutare a dare un po’ di flair e di glam al vostro aspetto.
Se proprio volete usare un rossetto scuro, allora dedicate alle labbra il giusto tempo, disegnatele bene e riempitele bene di colore. una linea imperfetta o storta verrà notata da tutti. Anche dagli uomini! fonte margherita.net




Nessun commento: