sabato 28 novembre 2015

Acconciature sposa hair designer Salvo Filetti

Raccolti ma con estrema morbidezza. Ecco il trend hair per la sposa che si accinge ad iniziare le fatidiche prove dell’acconciatura più adatta per il giorno delle nozze.

Ma quali sono le regole da rispettare e le dritte per un ottimo risultato?

Primo fra tutti – naturalmente – un bravo parrucchiere che conosca già da tempo i vostri capelli e che sia in grado – attraverso lo styling – di far risaltare i lati più belli del vostro viso e di nascondere – se ci sono – quelli meno belli.

Il vostro bravo ed esperto parrucchiere si preoccuperà di fare qualsiasi tipo di trattamento particolare sui vostri capelli molto tempo prima del matrimonio, almeno un mese. In questo modo si potranno evitare spiacevoli sorprese come una tinta sbagliata o un taglio non proprio adatto a voi.

E infine, fate in modo che la vostra acconciatura sia in sintonia con lo stile dell’abito da sposa e con l’eleganza del grande giorno. Niente effetti bagnati o scolpiti e neppure onde frisè ne tantomeno boccoli o sovrastrutture barocche.

Ispiratevi ai nuovi trends proposti da Salvo Filetti, hair designer specializzato nell’acconciare – e non soltanto – ad arte i capelli creando delle vere e proprie sculture ma decisamente morbide e naturali. Come quelle che vi proponiamo nella nostra gallery dove potete scoprire la sua ultima collezione “Renaissance” pensata per la sposa dall’effetto morbido, naturale e very cool.

 E sempre secondo il tema di stagione, vi mostriamo alcune immagini viste sulle passerelle bridal di NY dove il focus è sulle teste romantiche e all’altezza del grande giorno.fonte www.elle.it
















 

Nessun commento: