mercoledì 25 novembre 2015

#Jeep Off Road 2015 #Avventura senza #Limiti

Il piacere di vivere a contatto con la natura, tra strade bianche e passaggi off-road. È quanto hanno sperimentato gli otto protagonisti della Jeep Off Road 2015, iniziativa organizzata da FCA, attraverso il programma Autonomy, e che si è tenuta nella cornice del parco naturale della Maremma. 


Una settimana con Wrangler e Renegade. I partecipanti, tutti con problemi motori di varia entità, hanno potuto immergersi per sette giorni nella vita all’interno della riserva naturale toscana, tra boschi, radure, dune e spiagge selvagge.
Jeep Of Road
Jeep Of Road
Affiancati dal team di Freewhite, associazione sportiva di Sestriere con cui Autonomy collabora da anni per queste manifestazioni, i ragazzi si sono cimentati nei percorsi che attraversano il parco con le vetture messe a loro disposizione da FCA, quattro Wrangler e altrettante Renegade.

Non solo: ogni avventura che si rispetti implica notti sotto le stelle e cene attorno al fuoco. Così, gli otto protagonisti hanno allestito campi tendati e hanno aiutato a organizzare le vivande per il gruppo, consumate poi intorno al falò. Fonte: http://www.quattroruote.it

Nessun commento: