giovedì 12 novembre 2015

Le gonne per l'Autunno Inverno 2015/2016 lunghe, corte e al ginocchio

Maxi e a vita alta, strette a matita, mini e al ginocchio: per il prossimo Autunno Inverno 2015/2016 preparatevi - oltre al ritorno agli anni 70 con blouson, pantaloni e jeans a zampa d'elefante!) a un'invasione di gonne.

Oltre alla classica minigonna, in versione romantica come quella di MSGM, in pelle da Pucci, in versione cartoon con i Looney Tunes come quella di Jeremy Scott per Moschino, con strass per Aquilano e Rimondi o in pelle per Prada, le amanti delle gonne lunghe devono sapere che questo è il loro anno.

La tendenza vuole infatti gonne lunghe, romantiche, a portafoglio e fino alle caviglie, gonne a matita e alte in vita e gonne al ginocchio, con il dettaglio dello spacco laterale. Vedi i modelli must-have come la gonna-omaggio alla mamma di Dolce & Gabbana, il modello con trasparenze total black di Marni, la gonna lunga con plissé accenati come quella di Gucci, con frange per Burberry e Ralph Lauren, con inserti monocromatici per Fendi, ottocentesca per Alberta Ferretti , optical per Jil Sander, Salvatore Ferragamo e Peter Pilotto, fino a quella a palloncino in tweed e pitone per Miu Miu. Da indossare con stivaletti e con la tendenza di stagione per gli stivali alias il ritorno dei cuissardes (qui troverete 30 idee dallo streetstyle). fonte marieclaire.it
gucci

Fendi
MSGM


Burberry
Pucci


Nessun commento: