venerdì 27 novembre 2015

#NissanNavara, con il 2.3 a #Gasolio da 190 CV

Il nuovo pick-up Nissan Navara, con il 2.3 a gasolio da 190 CV, è più confortevole e piacevole da guidare di quanto ci sia aspetterebbe da un veicolo di questo tipo. 


Il nuovo pick-up Nissan Navara, in vendita da gennaio (a prezzi non proprio “popolari”, per un mezzo da lavoro immatricolabile come autocarro, pur offrendo nella versione provata un equipaggiamento completo), conserva l'aspetto imponente che caratterizzava anche il vecchio modello, ma è stato "ingentilito" da un frontale meno massiccio: la griglia anteriore è meno spigolosa e i fari “a boomerang” sono a led.

Nissan Navarra
Nissan Navarra
I parafanghi sono sempre molto pronunciati e la fiancata è "movimentata" da una nervatura che collega il frontale alla porta anteriore. Non manca la pedana che, oltre ad agevolare l'accesso all'abitacolo (i cui montanti più stretti rendono meno problematica la visibilità nelle curve), dà un piacevole tocco "off road" all'insieme.

La versione a doppia cabina (denominata Double Cab) ha quattro porte, cinque posti e un cassone lungo 1,58 metri (6,7 cm in più rispetto all’edizione precedente); c’è anche il modello King Cab, a cabina singola e a quattro posti, con il cassone lungo 1,79 metri. Fonte: AlVolante

Nessun commento: