sabato 21 novembre 2015

Sfida di eleganza fra Rania di Giordania in visita da Letizia di Spagna

Letizia Ortiz e Rania di Giordania insieme. È la bellissima regina araba, al braccio del suo re Abdallah, ad andare a trovare i sovrani di Spagna. Un evento importante per Felipe e Letizia: finora non avevano mai ricevuto visite da sovrani in carica.

Ma tutti i fan aspettano soprattutto di vedere i look delle due regine “gemelle” a confronto Il primo incontro fra le due è all’aeroporto. Le due regine puntano entrambe sul rosso. Accesissimo quello di Letizia. La regina ha arricciato il suo caschetto e ha scelto un abito di Felipe Varela (uno dei suoi stilisti preferiti) che aveva già indossato nel 2014.

Accessori in tinta. Anche Rania punta curiosamente sul rosso, ma in tono molto più smorzato. Sfoggia un elegantissimo soprabito a quadratini, sotto il quale s’intravede un vestitino azzurro pastello. Segue, la visita della regina giordana al Prado (con gonna longuette di pelle nera e camicia bianca con disegni geometrici, e poi la cena al palazzo El Pardo dove entrambe puntano sul nero. Letizia sfoggia un tubino smanicato e brillante, Rania un abito accollato con cintura dorata e importanti ricami sul collo e sulle tasche. Imperdibili, le scarpe che sembrano un bocciolo. fonte www.oggi.it

Nessun commento: