lunedì 23 novembre 2015

Un trucco glam per feste: le idee Make up

Le feste si avvicinano e, da amanti del beauty quali siamo, abbiamo sbirciato tra i backstage e le passerelle le idee trucco più interessanti! Scopri i make up più belli e protagonisti per le feste 2015 e lasciati ispirare!

Innanzitutto, munisciti di un fondotinta a lunga tenuta per creare una base omogenea, ad effetto flawless e che duri tutto il giorno e la sera. Il Double Wear di Estée Lauder è perfetto per le giornate festive invernali in quanto ti assicurerà una tenuta perfetta, idratando la pelle.

Successivamente scegli di puntare sulle labbra con rossetti di tendenza come hanno optato Emanuel Ungaro e Hema Kaul oppure di sfoggiare un ricercato ed elegantissimo trucco occhi blu e verde pavone visto nel backstage Anna Sui, oro e scintillante notato sulla catwalk di Reem Acra o verde e oro come realizzato per John Galliano… che più natalizio non si può!

Sfoglia la gallery e scopri le idee trucco per le feste 2015 selezionate per te con i prodotti consigliati per riprodurle! fonte www.tustyle.it

Nessun commento: