martedì 15 dicembre 2015

Come acconciarsi i capelli per le feste

Dai capelli sciolti ai classici chignon, scegliete la vostra preferita da abbinare al beauty look e al vostro party outfit

La pettinatura ha un ruolo di primo piano durante i party di Natale e Capodanno. Può completare l'outfit e regalare un tocco glam in più al nostro beauty look.

Dalle acconciature vintage agli chignon ladylike passando per gli hairdo arricchiti da gioielli o top knot audaci: lasciatevi ispirare dalle nostre proposte e dai nostri consigli.

1) Una donna principessa: se amate gli accessori come cerchietti e coroncine, questa è tra le proposte più interessanti. Il consiglio di Enrico Mariotti, hairstylist di Pantene Pro-V: «Ricordate sempre che l'obiettivo principale è creare armonia tra carattere, outfit e pettinatura».
2) Amate le acconciature vintage? Questo semi-raccolto fa per voi. Il consiglio: utilizzate prodotti texturizzanti e volumizzanti.
3) Avete capelli mossi? Questa è un'ottima soluzione, soprattutto se amate portare le chiome raccolte. Il consiglio: potrebbe essere necessario utilizzare la piastra sulle ciocche anteriori.
4) Top knot extra large: la pettinatura giusta per chi adora gli chignon alti e ha i capelli molto lunghi. Il consiglio: anche in questo caso, soprattutto se volete dare un tocco audace al finish, aggiungete un fermaglio prezioso di lato. fonte www.grazia.it

Nessun commento: