mercoledì 23 dicembre 2015

La sfilata di Lucio Vanotti ospitata da Giorgio Armani

In occasione della prossima edizione di Milano Moda Uomo, Giorgio Armani ospiterà negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Lucio Vanotti. Continua per l'undicesima stagione il supporto da parte dello stilista alla nuova generazione di stilisti.

Bergamasco dinascita ma milanese di adozione, Lucio Vanotti con il suo stile razionale ed essenziale è stato anche protagonista a Who is on Next?/Uomo 2012. Per lui la moda è "una passione, un lavoro, un'evoluzione estetica sociale", come aveva raccontato a Vofgue Talents ai suoi esordi.

"Ormai da diversi anni sostengo i giovani talenti che mi sembrano più promettenti nel panorama della moda italiana e internazionale. - spiega Giorgio Armani - Il loro entusiasmo, la dedizione, e la creatività declinata in modo sempre personale e sentita continuano ad appassionarmi. A Lucio Vanotti, il designer che ho scelto per questa stagione, auguro un futuro brillante, ricco di soddisfazioni”.

“Ricevere quest’opportunità da Giorgio Armani rappresenta per me un grandissimo riconoscimento. Il mio sentito ringraziamento va a colui che, oltre a essere un grande esempio dal punto di vista imprenditoriale, è l’inventore di un codice estetico che tutto il mondo apprezza, che mi ha influenzato e in cui mi riconosco”, ha dichiarato Lucio Vanotti. di vogue.it http://www.vogue.it/talents/news/2015/12/giorgio-armani-sostiene-i-talenti-lucio-vanotti

Nessun commento: