giovedì 10 dicembre 2015

#RenaultMégane #Prezzi e #Disponibilità

La Renault Mégane sarà nelle concessionarie da gennaio 2016 con motori diesel e benzina da abbinare a 5 allestimenti: prezzi da 18.650 euro. 


La Renault Mégane arriverà nel nostro paese con due motori a benzina, tre a gasolio abbinati a cinque allestimenti.
Renault Megane
Renault Megane

La versione base si chiama Life e prevede una ricca dotazione di serie, nella quale rientrano le luci diurne a led, il controllo elettronico della stabilità, il regolatore di velocità, l’aiuto alle partenze in salita e l’impianto audio Radio System, che integra uno schermo da 4,2 pollici, la connettività Bluetooth e l’ingresso USB.

Il secondo livello di equipaggiamento si chiama Zen ed integra le luci anteriori a LED, i fendinebbia, i cerchi di 16 pollici, il volante in pelle e lo schermo a sfioramento di 4,2 pollici. Sulla Intens vengono aggiunti il sistema per regolare le modalità di guida (Multi-Sense) e l’impianto multimediale R-Link2, con schermo touch da 7 pollici e navigazione satellitare.

Di serie anche i sistemi per riconoscere i segnali stradali e per gestire in maniera automatica gli abbaglianti, che si disattivano da soli quando giunge una vettura in senso opposto. Fonte AlVolante

Nessun commento: