lunedì 18 gennaio 2016

#AudiA4 #Allroad: in #arrivo #metà2016

La versione Allroad dell'Audi A4 con aspetto da fuoristrada leggero ha motori di punta e look dedicato. 


L'Audi A4 di ultima generazione sarà in vendita dall'estate 2016 anche in versione Allroad, allestimento disponibile già sul modello precedente e riservato a chi intende praticare del fuoristrada leggero: l'automobile rimane prettamente stradale, ma le protezioni sulla carrozzeria e l'assetto rialzato consentono di affrontare brevi tratti di strada lontano dall'asfalto.
Audi A4 Allroad
Audi A4 Allroad

L'A4 Allroad sarà in vendita ad una cifra vicina ai 45.000 euro e verrà offerta solo con carrozzeria station wagon (Avant). Prevede specifici contenuti estetici, che la differenziano dalle altre A4 presenti a listino.

PIÙ LUCE A TERRA - La modifica più significativa riguarda l'altezza da terra, maggiore di complessivi 3,4 cm nel paragone con le normali Audi A4: 2,3 cm sono ottenuti rialzando l'assetto, mentre i restanti 1,1 cm si ottengono in virtù di pneumatici a spalla rialzata.

Gli stilisti dell'Audi hanno poi modificato la carrozzeria, applicando una serie di protezioni utili in caso di fuoristrada leggero: si trovano sugli archi passaruota, sul bordo inferiore dei paraurti e sulle minigonne laterali.

Il disegno delle prese d'aria anteriori è esclusivo, mentre la griglia anteriore ha listelli trasversali cromati.

Fonte: http://www.alvolante.it/news/audi-a4-allroad-2016-

Nessun commento: