lunedì 11 gennaio 2016

Le borse di tendenza per la primavera 2016

Dalle passerelle della moda le collezioni per la Primavera-Estate 2016 le ultime tendenze in fatto di borse:
FUMETTO POP Sono colorate, talvolta bizzarre, allegre, sono gli accessori ideali per sdrammatizzare qualsiasi look. Tra le proposte c'è quella a baloon rosa di CHRISTOPHER KANE e quella classica con scritte a contrasto di MOSCHINO. Nei negozi trovate la versione squadrata a tracolla di ANYA HINDMARCH.

SQUADRATE I segni distintivi sono: ampiezza, rigidità media e silhouette marcata. Da PRADA, in versione borghese multicolor, al color pavone intenso proposto da BOTTEGA VENETA. Nei negozi c'è MULBERRY con pelle resistente e tracolla rimovibile.

SACCA Si portano come fossero uno zaino, sono capienti e soprattutto definite da materiali molto sottili, pelle, tessuti ricamati o tecnici. Dalle passerella a lanciare il trend sono stati MARNI -in versione nylon- ed ETRO -con patchwork classici. Da acquistare: rosso fuoco di MM6 MAISON MARGIELA.

PAGLIA Bon ton, retrò e prettamente estive, le borse in paglia saranno un tormentone per la nuova stagione (le abbiamo già addocchiate anche nello street style di New York). TORY BURCH propone un modello esagonale con manico stretto, mentre DOLCE & GABBANA impreziosisce la forma vintage con decori colorati. Tra le più interessanti quella di ANTONIO MARRAS + SEGNO ITALIANO.
 http://www.grazia.it/moda/tendenze-moda/borse-primavera-estate-2016



Nessun commento: