mercoledì 24 febbraio 2016

#Ford_Kuga #Nuovo_Design #Interni_Rinnovati

La casa americana ha presentato l'edizione ristilizzata della suv Kuga, sulla quale debutterà il sistema multimediale SYNC 3. 


Novità di stile dentro e fuori e soprattutto un importante passo avanti nel campo della dotazione relativa alla connettività imbarcata.
Ford Kuga
Ford Kuga
Sono i contenuti della Ford Kuga edizione 2016 svelata al Mobile World Congress di Barcellona, rassegna dedicata al mondo della telefonia. La sede scelta per la presentazione della nuova generazione della Kuga fa capire che tra le novità proposte dal modello c’è anche qualcosa di rilievo legato appunto alla tecnologia di telecomunicazione.

Una delle novità è il nuovo SYNC 3, la nuova generazione del sistema di connettività a comandi vocali che caratterizza le Ford più recenti. Il SYNC 3 consente la gestione totale dello smartphone, dell’impianto radio e del climatizzatore.

È dotato di un display da 8 pollici, è predisposto per utilizzare 14 lingue (erano 8), e soprattutto ha evoluto grandemente la sua versatilità nella percezione e interpretazione dei comandi vocali. In pratica per accedere alle funzioni del SYNC 3 si possono usare molte più espressioni verbali, sempre più vicine a quelle del linguaggio corrente.

Fonte: http://www.alvolante.it/news/ford-kuga-2016-restyling-

Nessun commento: