venerdì 26 febbraio 2016

#Prima_Foto_Maserati_Levante

La suv Levante viene svelata a pochi giorni dal debutto al Salone di Ginevra: sarà in vendita nel corso della primavera 2016. 


La Maserati Levante è la prima suv del Tridente e rappresenta l'elemento cruciale nella strategia elaborata dalla Maserati, che auspica in tal modo di aumentare il numero di esemplari venduti fino a 75.000 l'anno.
Maserati Levante
Maserati Levante
La Levante, che arriverà sul mercato nel corso della primavera del 2016, è una suv lussosa con il preciso scopo di sfidare avversarie come la Porsche Cayenne, la Range Rover Sport e la BMW X6.
Lo stile della Levante prende spunto dal prototipo Kubang, lanciato nel 2011: il muso, che prende spunto dalla recente concept Alfieri, è molto lungo mentre la parte posteriore appare filante, grazie al tetto spiovente.

Nella parte finale delle fiancate sono ben visibili due nervature che richiamano ai passaruota delle auto Anni 30. La meccanica e il pianale dovrebbero essere un'evoluzione di quelli della Ghibli, mentre la produzione è già iniziata nello stabilimento di Torino Mirafiori.

Fonte: http://www.alvolante.it/news/maserati-levante-prime-foto-

Nessun commento: