giovedì 31 marzo 2016

Fiat Propone Nuovo Veicolo Commerciale | Fiat Talento

La Fiat Professional lancia un nuovo modello di furgone compatto che nella gamma va a collocarsi tra il Doblò Cargo e il Ducato. 


Una nuova proposta, sempre con il nome è ispirato alle monete del passato (Fiorino, Doblò, Ducato, Scudo), va ad allargare l’offerta della Fiat Professional per le attività principalmente urbane ma con buona disponibilità per i servizi veloci di medio raggio.
Fiat Talento
Fiat Talento
È il furgone Fiat Talento, che va a occupare il posto che nella offerta Fiat Professional era del modello Scudo e che recupera un nome già utilizzato una ventina di anni fa. Un nome in linea con la tradizione della casa, ma anche esplicito riferimento alla propria capacità di “saper fare.

PRODOTTO DALLA RENAULT - Il nuovo Fiat Talento è frutto della collaborazione tra il gruppo FCA e la Renault. Infatti il nuovo modello Fiat Professional deriva dal Renault Trafic.

La casa non ha ancora comunicato misure; si può solo dire che il Renault Trafic è offertyo in due proposte di passo (310 e 350 cm) e due lunghezze (478 e 518 cm). Ciò fa dire che il nuovo Talento avrà caratteristiche di dimensioni e di portata collocabili tra quelle dei modelli Doblò Cargo e Fiat Ducato. Del resto, anche il Fiat Talento del passato era appunto un Ducato a passo corto.

La produzione sarà opera della casa francese. Per il Fiat Talento è stata rivista la parte anteriore, con un frontale coniugato secondo le linee degli altri modelli Fiat Professional.

- Fonte: http://www.alvolante.it/news/fiat-talento-2016-furgone-

Nessun commento: