domenica 20 marzo 2016

Più Economica e Maggiore Sprint la Nuova Suzuki Vitara

Suv di aspetto simpatico e moderno, la Suzuki Vitara in questa versione a gasolio garantisce un notevole sprint, ma anche consumi decisamente contenuti. 


A suo agio in città per via delle dimensioni compatte, ha abitacolo e baule abbastanza spaziosi da renderla una buona auto da famiglia, anche se non altrettanto adeguata è la silenziosità in marcia.
Suzuki Vitara
Suzuki Vitara

La dotazione è decisamente ricca in rapporto al prezzo, ma l’abitacolo è rivestito con plastiche non molto gradevoli. Questa Suzuki Vitara ha ereditato il nome del modello che l’ha preceduta nel listino della Suzuki, ma è un’auto molto diversa.

Invece di essere una fuoristrada “dura e pura”, e pur mantenendo una certa attitudine a muoversi sui fondi dissestati (la luce a terra di 18,5 cm viene in aiuto), è studiata per dare il meglio sull’asfalto, soprattutto in questa versione con la sola trazione anteriore (la 4x4 costa 2.200 euro in più).

In effetti, il vivace (ma rumoroso) 1.6 turbodiesel di origine Fiat garantisce accelerazioni di prim’ordine e consumi da utilitaria: in media, abbiamo percorso ben 19,2 km con un litro di gasolio. -

Fonte: http://www.alvolante.it/prova/suzuki-vitara-

Nessun commento: