venerdì 15 aprile 2016

Aggressiva Dinamica Fuori Strada Jaguar F-Pace

Aggressiva, molto dinamica e ben attrezzata per il fuori strada, la Jaguar F-Pace si segnala pure per praticità. 


La dotazione di serie e alcune finiture, però, non sono “intonate” al prezzo. Si presenta possente, eppure slanciata, la Jaguar F-Pace, prima suv del marchio inglese.
Jaguar F-Pace
Jaguar F-Pace
Gli ingombri considerevoli (473 cm di lunghezza, 168 di altezza e ben 194 di larghezza) sono ben mascherati dal cofano anteriore molto lungo, dalla coda filante, dalle luci sottili e dalle enormi ruote, con diametro dei cerchi fino a 22”:
"tutti elementi tipici dei modelli recenti della casa inglese, come pure l'ampia mascherina rettangolare dagli angoli smussati e con griglia a nido d'ape. 
Alle forme aggressive si somma una realizzazione raffinata: la scocca (modulare, già utilizzata per le berline XE e XF) è composta per l'80% di lega di alluminio (con un risparmio di peso stimabile in oltre 50 kg); le porte sono in acciaio, e il portellone in materiale plastico.

Le sospensioni sono a quadrilatero alto anteriormente e multibraccio dietro; ma i componenti sono tutti nuovi, per garantire carreggiate più larghe e una maggiore escursione delle ruote, come si conviene a una suv che deve poter essere usata anche in fuori strada.

- Fonte: http://www.alvolante.it/primo_contatto/jaguar-f-pace-

Nessun commento: