domenica 10 aprile 2016

Meno di 5000 Euro per Avere Fiat Punto

La Fiat prova a rilanciare le vendite dell'anziana Punto con una formula di vendita particolare: prezzo 9.600, la metà subito, il rimanente dopo 24 mesi. 


Fino al 30 aprile sarà possibile acquistare la Fiat Punto al prezzo promozionale di 9.600 euro, riferito alla versione con motore 1.2 benzina ed al sottostare di particolari vincoli contrattuali:
Fiat Punto
Fiat Punto
l’acquirente deve dare subito il 50% della somma e versare il residuo 24 mesi più tardi, senza pagare nel mentre alcuna rata. 
La promozione segue quella valida per chiunque avesse un veicolo da rottamare (scaduta il 29 febbraio) e conferma la volontà della Fiat di rilanciare le vendite di un modello con ormai 11 anni sulle spalle.

500 EURO DI SPESE -
La Fiat Punto dell’offerta è in allestimento Street, ha carrozzeria cinque porte e offre di serie il climatizzatore manuale e l’impianto audio. Il prezzo base si attesta a 9.600 euro. È una cifra molto vantaggiosa, ottima in rapporto ai contenuti, che l’azienda pubblicizza in modo estremamente aggressivo.

I 4.800 euro sono in realtà l’anticipo da versare al momento della firma. Questa cifra non può essere finanziata e dev’essere pagata in un'unica soluzione.

Ad essa vanno aggiunti 300 euro di apertura pratica, 16 euro in bolli, 9 euro in altre spese e 200 euro per la Marchiatura SavaDNA, ovvero un sistema di sicurezza che rende il veicolo riconoscibile in tutte le sue parti. La somma da versare all’acquisto è 5.325 euro.

 - Fonte: http://www.alvolante.it/news/fiat-punto-promozione-aprile-2016-

Nessun commento: