martedì 5 aprile 2016

Prezzi Fiat Fiorino Aprile 2016

I prezzi del nuovo Fiat Fiorino partono da 14.600 euro. Il modello 2016 è stato rivisto nella linea esterna e nei contenuti tecnici. 


Con il primo di aprile è disponibile presso le concessionarie Fiat Professional (quelle con il marchio Fiat che vendono anche i veicoli commerciali) il nuovo Fiorino, “small van” dai mille usi ed estremamente adatto alle attività di distribuzione e consegna nelle città, così come è l’ideale per l’attività dei piccoli artigiani.

Fiat Fiorino
Fiat Fiorino
Il Fiat Fiorino vanta di essere stato - assieme ai “gemelli” Peugeot Beeper e Citroën Nemo - l’apripista di questo tipo di veicolo e con il suo aggiornamento intende mantenere sul mercato la sua supremazia, manifestata con oltre 370 mila esemplari venduti.

“VOLTO” DI FAMIGLIA - Esternamente le novità sono nella parte anteriore, dove l’insieme paraurti-mascherina-fari è stato rivisto conferendogli lo stesso stile riscontrabile negli altri modelli della gamma Fiat Professional.

Nuovi sono anche la coppa ruote da 15” e i cerchi in lega proposti (da 15” anche questi). Novità ci sono anche nell’abitacolo, dove sono stati adottati una strumentazione con inedita grafica retroilluminata e il volante è di nuovo disegno.

Fonte: http://www.alvolante.it/news/fiat-fiorino-2016-prezzi-

Nessun commento: