domenica 24 aprile 2016

Sicurezza Tecnologia Caratteristiche Principali Ford C-Max

La monovolume Ford C-Max media è stata riveduta nello stile nell’aprile del 2015: la mascherina a listelli cromati, i fari spigolosi e i fendinebbia squadrati le hanno dato un aspetto più aggressivo. 


Aggiornati anche gli interni, che appaiono più moderni grazie alla nuova consolle, al volante a tre razze e alla plancia in plastica morbida.

Sicurezza Tecnologia - Ford C-Max
Sicurezza Tecnologia - Ford C-Max
Il 1.5 a gasolio è parco e ha la giusta dose di brio, lo sterzo è leggero e diretto, la tenuta di strada sicura. 
Ricca la dotazione di sicurezza, che prevede (di serie o a pagamento) utili dispositivi elettronici di ausilio alla guida, come il cruise control adattativo, che mantiene l’andatura impostata dal guidatore regolando automaticamente la distanza dalla macchina che precede.

Nata nel 2010 e aggiornata nel 2015, la monovolume Ford C-Max a cinque posti (per chi ne vuole sette c’è la C-Max7) ha una linea piuttosto slanciata e dimensioni compatte (la lunghezza è di 438 cm) che la rendono sufficientemente maneggevole in città, ma a suo agio anche nei viaggi con tutta la famiglia.

Il quattro cilindri 1.5 TDCi da 120 CV ha una grande regolarità, non è troppo rumoroso e spinge con buon vigore a partire dai 2000 giri.

Le sospensioni rigide garantiscono una tenuta di strada sicura e un coricamento laterale in curva poco pronunciato, senza penalizzare il comfort. I freni sono potenti e lo sterzo è preciso e diretto.

 Fonte: AlVolante

Nessun commento: