mercoledì 11 maggio 2016

Dipingo da me le mie snekaers pezzo unico

Dipinte a mano e personalizzabili: è questa la nuova frontiera delle sneakers slip on. Diventate uno dei modelli must have tra le scarpe primavera-estate 2016, diventano un pezzo unico e custom made nella collezione firmata Andrea Morelli. Un’idea moda che unisce le ultime tendenze del fashion system, votate ad un’emergente street style, al mondo dell’arte e della pittura.

Pensate per trendsetter e fashion addicted che amano indossare sempre un accessorio personale, unico e distintivo, le slip on sono disponibili in dieci differenti proposte painting per vestire le calzature con carattere e personalità. Astratti o realistici, ispirati alla pop art, optical, geometrici, colorati o black&white, i disegni spaziano tra fantasia e creatività. I modelli sono disponibili in due versioni: slip on con base bianca e con base blu, entrambi sia per Donna che per Uomo.

Le slip on Andrea Morelli dipinte a mano possono essere ordinate sul sito www.andreamorelli.it: accedendo all’area e-commerce ognuno potrà scegliere come personalizzare la propria calzatura selezionando tra i dieci disegni proposti quello che preferisce, indicando inoltre il colore della base e la propria taglia. Il paio verrà comodamente consegnato a casa nell’arco di 15 giorni. Sfogliate la gallery e scegliete la vostra prefrita!....http://www.elle.it/Moda/scarpe-estate-2016-snakers-personalizzabili

Nessun commento: