lunedì 9 maggio 2016

Fiat Fullback Comoda Spaziosa

Confortevole e spazioso, il nuovo pick-up Fiat Fullback non teme i terreni difficili e anche sull’asfalto se la cava bene. 


I 181 CV del 2.4 a gasolio spingono decisi… ma bevono. Lungo oltre cinque metri, il pick-up Fiat Fullback è versatile:
Fiat Fullback Comoda spaziosa
Fiat Fullback Comoda spaziosa
"|grazie alla trazione integrale, ai 21 cm di altezza da terra e alle marce ridotte, può affrontare anche il fuori strada impegnativo. 
Ciononostante, su strade asfaltate non è un pesce fuor d’acqua. Già in vendita, ha un aspetto muscoloso (deriva dalla Mitsubishi L200) ed è proposto con il 2.4 turbodiesel da 181 CV (ancora Euro 5) in due versioni.

A cabina singola (34.600 euro) oppure doppia e con quattro porte (36.430 euro), in questo caso disponibile anche con il cambio automatico (come l’auto del test, 41.920 euro).

A breve si aggiungeranno altre versioni, con lo stesso motore ma da 150 CV.

L’allestimento LX, l’unico offerto al debutto, di serie comprende il climatizzatore automatico (bizona nelle vetture equipaggiate con la trasmissione automatica), il cruise control, i fendinebbia e (nel modello a doppia cabina) i sedili in pelle (gli anteriori riscaldabili, quello di guida regolabile elettricamente), il navigatore con la retrocamera e il dispositivo che segnala l’involontario cambio di corsia.

Fonte:http://www.alvolante.it/primo_contatto/fiat-fullback

Nessun commento: