domenica 8 maggio 2016

Promozioni FCA Maggio 2016

I marchi Fiat e Lancia, oltre a “rilanciare” l’offerta vincolata alla demolizione dell’usato, tengono aperte le concessionarie tutte le domeniche del mese. 


Il gruppo FCA cavalca l’onda della ripresa (pure il mese di aprile si è chiuso con una confortante crescita dell’11,5% sullo stesso mese del 2015):

Promozioni Fca Maggio 2016
Promozioni Fca Maggio 2016

"|non solo con offerte aggressive, ma anche tenendo aperte le concessionarie in tutte le domeniche di maggio. 
Vengono offerti sconti robusti per le Alfa Romeo (35% per la MiTo, 29% per la Giulietta) ed è riproposto il bonus rottamazione per i marchi Fiat (vantaggi del 37% per la Panda e del 41% per la Punto) e Lancia (33% per la Ypsilon).

La formula per il ritiro dell’usato, però, non prevede (come qualche mese fa) la possibilità di consegnare qualsiasi mezzo purché targato, ma è piuttosto una classica campagna di rottamazione vincolata al pagamento rateale: ciò riduce spesso la convenienza, soprattutto per chi sceglie un rimborso “lungo”, visto che il taeg è alto.

Le altre case, invece, proseguono sostanzialmente le vecchie campagne, con poche differenze. Questo, almeno, quanto previsto dalle promozioni ufficiali (è bene sempre accertarsi che il rivenditore le applichi): nulla vieta di chiedere qualcosa in più (un ulteriore sconticino, o un omaggio) al momento di firmare il contratto.

Qualora l’offerta preveda la demolizione dell’usato, occorre quasi sempre dimostrare di esserne il proprietario da qualche mese (da 90 giorni a un anno, a seconda delle regole stabilite da ciascuna casa).

- Fonte: http://www.alvolante.it/news/promozioni-e-sconti-automobili-maggio-2016-

Nessun commento: