martedì 17 maggio 2016

Versione Aggiornata Ford Ranger

Il rinnovato Ford Ranger non è avaro in fatto di dotazioni e comfort; peccato, però, che (fino al prossimo autunno) i motori siano ancora Euro 5. 


Sottoposto a un deciso restyling qualche mese fa, il Ford Ranger ha ora un’immagine fresca e più “americana” e punta a restare in testa alle vendite di pick-up in Italia e nel Vecchio Continente.
Versione Aggiornata Ford Ranger
Versione Aggiornata Ford Ranger
Certo, la concorrenza è agguerrita: tra le novità ci sono il Nissan Navar, oltre al Fiat Fullback e il suo “cugino” giapponese Mitsubishi L200; ed è in arrivo l’aggiornamento del Volkswagen Amarok.

Insieme alla linea è stata aggiornata la dotazione, soprattutto tecnologica, ed è stata messa mano ai motori, che però continuano a essere Euro 5.

Nel nostro paese il Ford Ranger è immatricolabile solo come autocarro (N1) e questo, di fatto, ne limita l'impiego al solo campo lavorativo.

Peccato, perché per comfort, caratteristiche dinamiche ed equipaggiamento potrebbe insidiare parecchie suv, in particolare nell'allestimento Wildtrak che prevede sfiziose cromature esterne, cerchi in lega da 18" e luci interne di colorazione variabile. -

Fonte: http://www.alvolante.it/news/ford-ranger-2016-prime-impressioni-

Nessun commento: