martedì 21 giugno 2016

Auto Trazione Anteriore Veloce

Auto trazione anteriore veloce, la Civic Type-R diventa l’auto a trazione anteriore più veloce su cinque circuiti europei: Silverstone, Spa-Francorchamps, Monza, Estoril e Hungaroring. 


La Honda Civic Type R ha stabilito nel maggio 2014 il nuovo record del Nürburgring per vetture a trazione anteriore (qui per saperne di più), aggiudicandosi così un primato di rilievo e dal sicuro impatto commerciale:
Auto Trazione Anteriore Veloce
Auto Trazione Anteriore Veloce
|"la pista tedesca è fra le più impegnative al mondo e viene spesso utilizzata come riferimento per confrontare varie automobili sportive, che qui vengono messe a dura prova in termini di motore, telaio e assetto. 
La casa giapponese non si è accontentata però del “tempone” in Germania, ma si è recata negli ultimi mesi in diversi circuiti europei per ottenere nuovi record.

La Civic Type-R ha stabilito il miglior tempo per automobili a trazione anteriore sulle piste di Silverstone (Inghilterra), Spa-Francorchamps (Belgio), Monza (Italia), Estoril (Portogallo) e Hungaroring (Ungheria). Fonte: alvolante

Nessun commento: