lunedì 13 giugno 2016

FCA Sconti Vantaggiosi per Auto

FCA, sconti vantaggiosi per acquisto auto: il gruppo FCA abbassa il costo delle rate e, per la Fiat Panda, toglie l’obbligo di finanziamento: chi rottama e paga in contanti, sborsa 8.250 euro “veri”. 


Costi di rateizzazione interessanti per molti modelli del Gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobiles):

FCA Sconti Vantaggiosi per Auto
FCA Sconti Vantaggiosi per Auto
|"grazie a un nuovo finanziamento a tan zero, le spese per chi paga a rate scendono in diversi casi tra il 2 e il 4%, anche in presenza di sconti importanti (come quelli per le Alfa Romeo MiTo, il cui prezzo è stato ribassato del 35%, e per la Giulietta, che viene a costare il 29% in meno). 
E il vantaggio si può abbinare al bonus rottamazione, che consente risparmi del 27% per Fiat Panda e Lancia Ypsilon.

Queste, ovviamente, le promesse delle promozioni ufficiali. Ma attenzione: i rivenditori hanno “mani libere” (conviene sempre verificare se applicano l’offerta) e, a volte, possono perfino renderle più interessanti (al momento di staccare l’assegno, nulla vieta di chiedere un tagliando gratis o un piccolo sconto aggiuntivo).

Per le formule che comportano la demolizione dell’usato, invece, c’è quasi sempre l’obbligo di dimostrare di essere proprietari della vettura da qualche mese (ogni costruttore applica regole diverse).

- Fonte: http://www.alvolante.it/news/promozioni-sconti-auto-giugno-2016-

Nessun commento: