giovedì 9 giugno 2016

Iniziano Collaudi su Strada Seat Ibiza

Iniziano Collaudi su Strada Seat Ibiza: la nuova versione di Seat per il 2017 strizza l’occhio alla Leon e ne riprende le linee esterne, accentuando così l’impressione di dinamismo. 


Le linee esterne della Leon serviranno agli uomini della casa spagnola come ispirazione per disegnare la nuova Seat Ibiza, modello lungo circa 400 cm, concorrente di Ford Fiesta, Renault Clio, VW Polo e Opel Corsa.

Iniziano Collaudi su Strada Seat Ibiza
Iniziano Collaudi su Strada Seat Ibiza
|"La nuova edizione della Seat Ibiza verrà lanciata sul mercato nel 2017 e promette una serie di novità rispetto al modello oggi in vendita, come testimoniano le immagini pubblicate dal sito Motor.es.
Un esemplare ancora camuffato è stato fotografato nei pressi di Martorell (Spagna), vicino alla sede dell’azienda, durante una sessione di collaudi su strada.

In questo modo la Seat vuole tener nascoste le forme della sua utilitaria, che l’anno scorso ha venduto 153.600 unità in tutta Europa: la Ibiza, nonostante sia un modello piuttosto anziano (ha esordito nel 2008), è riuscita a vendere il 2,4% in più rispetto al 2014.

- Fonte: http://www.alvolante.it/news/seat-ibiza-2017-spy-

Nessun commento: