giovedì 23 giugno 2016

Mini e Rolls Royce verso il Futuro

Mini e Rolls Royce verso il futuro! I prototipi Vision Next 100 anticipano parte delle soluzioni che potremmo vedere sulle auto in vendita nei prossimi anni. 


La BMW entra quest’anno nel primo secolo di attività e per celebrare questo rispettabile traguardo non guarda indietro ma avanti lanciando un tema forte, quello dell'auto di domani, e fornendo una visione a lungo termine sul proprio futuro, nel quale saranno presenti tecnologie d’avanguardia, soluzioni estetiche innovative e linee del tutto fuori dagli schemi.

Mini e Rolls Royce verso il Futuro
Mini e Rolls Royce verso il Futuro
|"La casa bavarese ha voluto realizzare per l’occasione un prototipo molto avveniristico, chiamato BMW Vision Next 100, seguito ora da vetture sperimentali immaginate dagli altri due marchi presenti nel Gruppo BMW.
Gli stilisti della Mini hanno pensato ad una tecnologica utilitaria per la città, mentre alla Rolls-Royce hanno disegnato una coupé ispirata al mondo della nautica.

Le due vetture sono denominate entrambe Vision Next 100 e anticipano di qualche mese il prototipo della BMW Motorrad, la divisione specializzata nelle due ruote, che verrà esposto a Los Angeles l’11 ottobre.

- Fonte: http://www.alvolante.it/news/mini-e-rolls-royce-next-100-concept

Nessun commento: