venerdì 22 luglio 2016

Ammiraglia BMW 740e versione ibrida

Ammiraglia BMW 740e versione ibrida: il modello di punta del marchio tedesco è disponibile nella variante ibrida che migliora le prestazioni e riduce i consumi. 


La tecnologia eDrive sviluppata per le BMW con la “i” debutta sull’ammiraglia di lusso BMW Serie 7 in tre varianti, la 740e iPerformance a passo normale, la 740Le iPerformance a passo lungo e la 740Le xDrive iPerformance a trazione integrale permanente.

Ammiraglia BMW 740e versione ibrida
|"In comune hanno il sistema che abbina il quattro cilindri benzina TwinPower Turbo con un motore elettrico. 
Il primo è un 2 litri da 258 CV e 400 Nm di coppia massima, il secondo è integrato interamente nel cambio Steptronic a otto rapporti ed eroga 83 kW (113 CV) e 250 Nm portando la disponibilità di potenza complessiva a 326 CV e della coppia a 500 Nm.

La tecnologie ibrida è completata dal sistema di recupero dell’energia in frenata che sfrutta il motore elettrico come generatore di “corrente” per le batterie e dalla spina per la ricarica presso una normale presa di corrente (4 ore per il “pieno), una wallbox (meno di 3 ore) o una colonnina pubblica (tempo variabile in base alla potenza disponibile).

Fonte: Alvolante

Nessun commento: