martedì 26 luglio 2016

Guida confortevole spazio ridotto baule Cadillac CT6

Guida confortevole spazio ridotto baule Cadillac CT6 si segnala per prestazioni, notevole comfort di marcia e piacevolezza di guida. 


Pur essendo lunga quasi 520 cm, però, ha un bagagliaio da berlina media. La Cadillac è stata fondata nel 1902 e, fin dall’inizio, si è specializzata nella produzione di vetture di prestigio:

Guida confortevole spazio ridotto baule Cadillac CT6
Guida confortevole spazio ridotto baule Cadillac CT6
|"la crisi che ha colpito l’industria automobilistica Usa nella seconda metà degli anni 70 ha però portato la casa a non avere più in catalogo una vera ammiraglia, un bel “macchinone” da oltre cinque metri, maestoso e potente. 
Oggi, la Cadillac torna a “giocare in grande” con la Cadillac CT6, 5 metri abbondanti di stile e di tecnologia al servizio del comfort, della sicurezza e di prestazioni di eccellente livello.

Il progetto di questo modello è partito nel 2007, ed è stata largamente rivisto nel corso degli anni per arrivare al risultato di oggi.

La Cadillac CT6 ha linee nitide, tese ed eleganti, muscolari quanto basta per una berlina di grandi dimensioni in grado di offrire un elevato comfort, ma anche prestazioni che, alla verifica della strada, si sono rivelate estremamente brillanti.

La classica mascherina Cadillac è stata arricchita di tre barre cromate di robusta sezione, che sottolineano la potente personalità della vettura.

Fra le due barre superiori, l’inserimento del tradizionale scudetto Cadillac completa il fascino americano del frontale.

Il profilo laterale è affilato, quasi da coupé in ragione del montante posteriore fortemente rastremato, che fa apparire la CT6 più compatta dei suoi 519 centimetri.

I fari a led, di disegno moderno, assieme alle luci diurne verticali completano elegantemente il disegno del frontale.

Le ruote di 20 pollici, in lega e cromate, sottolineano ulteriormente la muscolarità dell’aspetto.

-Fonte: www.alvolante.it

Nessun commento: