mercoledì 20 luglio 2016

Modifiche ulteriori per Mazda 3

Modifiche ulteriori per Mazda 3 che viene sottoposta ad una serie di modifiche: resta quasi invariata nell’estetica, ma guadagna nuovi sistemi di assistenza alla guida. 


La Mazda introduce una serie di migliorie per la berlina Mazda 3 per mantenere competitiva una vettura lanciata tre anni fa, periodo nel quale sono arrivate avversarie agguerrite.

Modifiche ulteriori per Mazda 3
Modifiche ulteriori per Mazda 3
|"L’aggiornamento interessa solo in minima parte la carrozzeria, ma introduce una serie di novità rivolte al comfort e al piacere di guida. 
La rinnovata Mazda 3 arriverà sui mercati europei entro la fine del 2016.

PIÙ TECNOLOGIA - Gli stilisti hanno modificato la finitura della griglia anteriore, gli inserti a contrasto della griglia stessa e le luci anteriori diurne, ora a led e dalla forma più allungata.

Nell’abitacolo della Mazda 3 sono presenti il volante ridisegnato ed il rinnovato Active Driving Display, ovvero uno schermo a colori montato sopra la palpebra del quadro strumenti che fornisce le informazioni essenziali senza far distogliere al conducente lo sguardo dalla strada.

La sua grafica è ora più nitida, troviamo poi un rinnovato Smart City Brake Support, il sistema di frenata automatica che ora vede più lontano grazie ad una telecamera in luogo del precedente laser e riconosce anche i pedoni, e il G-Vectoring Control che aumenta la stabilità della vettura riducendo lo stress per il guidatore.

- Fonte: www.alvolante.it

Nessun commento: