lunedì 18 luglio 2016

Novità Sony nuovo Planar T* FE 50mm F1.4 ZA

Novità Sony che lancia il nuovo Planar T* FE 50mm F1.4 ZA, allargando di fatto la sua gamma di obiettivi con un nuovo luminoso focale fissa per full frame e non solo.


Sony pensa a professionisti e fotoamatori avanzati con il nuovo Planar T* FE 50mm F1.4 ZA (SEL50F14Z), un obiettivo a focale fissa pensato per le sue full frame con innesto E su cui ovviamente non mancano attenzione a progettazione e qualità d’immagine.

Novità Sony nuovo Planar T* FE 50mm F1.4 ZA
Novità Sony nuovo Planar T* FE 50mm F1.4 ZA
|"Questo FE 50mm F1.4ZA integra, in un corpo resistente ad umidità e polvere, elementi ottici AA (Advanced Aspherical) ed ED (Extra-low Dispersion) oltre che il rivestimento ZEISS® T* Coating che promettono nitidezza al massimo e aberrazioni e artefatti ridotti al minimo. 
La progettazione Planar invece garantisce “distorsione minima”, altra caratteristiche decisamente degne di nota sono il diaframma con ben 11 lamelle e regolabile anche dalla ghiera manuale dedicata, nonché il motore di messa a fuoco SSM (Super Sonic wave Motor), perfetto, data la silenziosità, anche per la ripresa di video.

 Fonte: MobileWorld

Nessun commento: