domenica 24 luglio 2016

Proiettori Acer X1 ottimo rapporto qualità/prezzo

Proiettori Acer X1 ottimo rapporto qualità/prezzo espandendo ulteriormente la sua già ricca gamma di proiettori con i quattro modelli della serie X1, ossia X115, X115H, X125H e X135WH. 


L’azienda taiwanese promette con questa nuova gamma di offrire prodotti dal rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso.

Proiettori Acer X1 ottimo rapporto qualità/prezzo
Proiettori Acer X1 ottimo rapporto qualità/prezzo

Lo spiega Melanie Tarpey, Direttore Product Marketing di Acer Europa che per questa serie X1 promette:
|“In passato, l’acquisto di un proiettore ha sempre comportato un compromesso: o si doveva pagare un occhio della testa per un prodotto di qualità o si doveva scendere a compromessi sulle caratteristiche […] Con questi nuovi fantastici proiettori i clienti non dovranno più a scendere a compromessi tra la qualità e la convenienza e potranno godere di proiettori eccellenti a un prezzo che non li impegni finanziariamente”
Difficile dire se questi dispositivi sono in grado di rispettare dichiarato senza un prova con mano (o meglio con occhio);

però possiamo però farci un’idea con i dati che l’azienda fornisce. La gamma di proiettori Acer X1 integra infatti una sorgente da 3.4000 ANSI lumen, affiancata da tecnologie come Acer DynamicBlack, che migliora il contrasto (20.000:1), ColorBoost3D e ColorSafe II, per l’accuratezza dei colori, e EcoProjection, che riduce il consumo energetico fino al 70% e estende la durata della lampada fino a 10.000 ore.

Completano i nuovi proiettori il fatto che l’immagine può essere ruotata di 180° (qualora si monti il proiettore a soffitto), la correzione della distorsione e il più pratico accesso dall’alto per la sostituzione della lampada.

In termini di risoluzione, questa varia a seconda del modello. Per Acer X115 e X115H si parla di risoluzioni 800 x 600 pixel, 1024 x 768 pixel per X125H e 1280 x 800 pixel per X135WH. Il tutto con prezzi a partire da 349€ e disponibilità già da questo mese.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento: