giovedì 21 luglio 2016

Scattante agile e spaziosa Smart fortwo cabrio

Scattante agile e spaziosa Smart fortwo cabrio Brabus è brillante e sa far divertire. Da 80 km/h in su, però, i fruscii aerodinamici e la rumorosità delle gomme si fanno sentire. 


Con il suo piccolo tre cilindri da 109 CV, la cabrio Brabus è la Smart Fortwo di serie più potente mai realizzata.

Scattante agile e spaziosa Smart fortwo cabrio
Scattante agile e spaziosa Smart fortwo cabrio
|"Senza essere esasperata, esteticamente è facilmente riconoscibile per il doppio scarico cromato, il finto diffusore grigio nel paraurti posteriore e i cerchi di 16” davanti e di 17” dietro, con verniciatura opaca. 

La Xclusive del nostro test aggiunge le luci diurne a led, i sensori di luce e di pioggia, i sedili sportivi in pelle Nappa, la plancia in finta pelle e tessuto, l’orologio e il contagiri.

Il motore della Smart Fortwo cabrio Brabus è lo 0.9 turbo a tre cilindri delle altre Smart, potenziato però a 109 CV e con una coppia massima di 170 Nm.

Pronto fin dai bassi giri, è abbinato al cambio a doppia frizione twinamic a 6 marce con le levette al volante, che consente di guidare in maniera sportiva, con passaggi di marcia rapidi e senza scossoni (la sua logica è stata ristudiata apposta per questa versione).

Fonte: Alvolante

Nessun commento: