venerdì 1 luglio 2016

Versione raffinata Ford Kuga Vignale : debutto europeo

Versione raffinata Ford Kuga: debutto europeo per l'auto dell'azienda americana che vuo fare concorrenza alle marche premium. 


Pronto il lancio sul mercato europeo per la Ford Kuga Vignale. Le auto della linea Vignale (blasonata carrozzeria torinese, rilevata dalla Ford nel 1973, che ha sfornato grandi perle del design automobilistico nel secolo scorso) sono più curate, lussuose e meglio rifinite rispetto ai modelli da cui derivano.
Versione raffinata Ford Kuga Vignale: debutto europeo
Versione raffinata Ford Kuga Vignale: debutto europeo
|"La Kuga, che arriverà a listino negli ultimi mesi del 2016, non fa eccezione: la vernice Grigio Milano, ad effetto perlato, sposa le sue tonalità esterne con gli interni in raffinato cashmere e pelle chiara.
Quest’ultima, declinata in scuro, ricopre anche il cruscotto, mentre all’esterno, la Vignale si differenzia dalle altre Kuga anche per i particolari a contrasto quali griglie anteriori, labbro, diffusore posteriore e fendinebbia.

La Kuga non è l’unico modello della Ford che beneficia “dell’effetto” Vignale. Si aggiunge alla Mondeo Vignale (già in commercio a partire da 42.750 euro), alla S-Max Vignale (già ordinabile) e sarà presto in compagnia della Ford Edge Vignale (ordinabile da fine anno).

- Fonte: www.alvolante.it

Nessun commento: