lunedì 15 agosto 2016

Memoria sempre disponibile sullo smartphone

La memoria dei dispositivi mobili, seppure in forte aumento a ogni uscita di nuovi modelli, cresce sempre in misura inferiore rispetto all’uso che ne fanno la pletora di app multimediali, a partire da quelle legate a foto e video e quelle per la messaggistica istantanea. 


Specie nella bella stagione, poi, foto e video per immortalare i ricordi sono generati in numero superiore alla media, mettendo a dura prova la capacità di memoria degli smartphone.

Memoria sempre disponibile sullo smartphone
Memoria sempre disponibile sullo smartphone
|"L’espansione tramite schede Micro SD è la soluzione spesso più efficace, almeno per i dispositivi compatibili, ma non mancano sistemi alternativi come i gadget dedicati. 
Oltre a iBridge, che si presenta come un’elegante chiavetta Usb a forma di J che presenta, all’altra estremità, un connettore Lightning da inserire nella porta di iPhone e iPad per leggere e memorizzare i file multimediali, Leef ha infatti messo a punto anche iAccess.

Il nuovo dispositivo è ancora più piccolo e flessibile, dal momento che il taglio di memoria non è fisso ma collegato alla capacità della scheda Micro SD inserita nella porta di iAccess, e sostituibile facilmente.

Fonte: http://www.milanofinanza.it

Nessun commento: