domenica 4 settembre 2016

Elegante tecnologica la nuova Renault Gran Scenic

La sorella maggiore della Scenic sfoggia 24 cm in più di lunghezza, un aspetto sportiveggiante, il tutto condito da tanta versatilità e tecnologia. 


Se la nuova Scenic vi sembra troppo piccola e la Espace troppo impegnativa, la Casa del Rombo ha realizzato per voi la nuova Renault Grand Scenic, più lunga di ben 24 cm rispetto alla versione a passo corto capace di vantare un bagagliaio grande 718 dm3 (456 dm3 la Scenic) a cui si aggiunge un abitacolo da 5 o 7 posti, il tutto condito da un corpo vettura sportiveggiante che strizza l'occhio ai crossover.

Elegante tecnologica la nuova Renault Gran Scenic
Elegante tecnologica la nuova Renault Gran Scenic
Quest'ultimo vanta finiture degne di nota come i dettagli cromati o in grigio metallo, gli enormi cerchi da 20 pollici e ampie vetrature capaci di offrire una luminosità interna senza precedenti.
La vettura vanta una lunghezza di 4.634 mm, una larghezza di 1.865 mm, un'altezza di 1.660 mm e un passo di 2.804 mm, inoltre si distingue dalla sorella minore per numerosi dettagli tra cui i proiettori posteriori che si sviluppano in modo verticale, la fiancata rimodellata, le barre sul tetto in alluminio (a partire dal secondo allestimento), mentre in opzione si può avere il tetto panoramico in cristallo.

La Grand Scenic può essere inoltre personalizzata con le livree bicolore con tetto, specchietti e montanti in Nero Étoilé o Grigio Cassiopea, senza dimenticare la colorazione Brun Vison, specifica per questa versione.

Fonte: http://www.motori.it

Nessun commento: