lunedì 12 settembre 2016

Fiat Station Wagon disponibile Settembre 2016 ottimo rapprto qualità prezzo

Debutta a settembre con un "porte aperte" dedicato la nuova Fiat Tipo Statio Wagon, pratica familiare dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. 


La famiglia della Fiat Tipo si completa questo mese con il debutto della versione station wagon.

Fiat Station Wagon disponibile Settembre 2016 ottimo rapprto qualità prezzo
Fiat Station Wagon disponibile Settembre 2016 ottimo rapprto qualità prezzo
Per l'occasione, il marchio italiano ha organizzato un "Porte aperte" nel fine settimana tra il 17 e 18 settembre che vedrà la nuova arrivata protagonista presso tutta la rete di vendita ufficiale. 

 Forte del successo ottenuto fin qui dalla Tipo tre volumi, che ha registrato consegne nell'ordine delle 65.000 unità nell'area EMEA, la Fiat Tipo Station Wagon arriva sul mercato con l'obiettivo di incrementare le già ottime vendite e intende farlo rivolgendosi alle famiglie desiderose di spazio e comodità.

Anche per la variante station il punto di forza dela Tipo rimane il grande rapporto qualità-prezzo.

La familiare ha una lunghezza di 4,57 metri e assicura un'ampia libertà di movimento ai passeggeri, mentre il vano di carico raggiunge i 550 litri e beneficia del Magic Cargo Space, un sistema che permette di variare la configurazione del bagagliaio con una sola mano in pochissimi secondi.

Sul fronte della praticità e della flessibilità d'uso si segnala sulla Tipo Station Wagon anche il sistema Flip&Fold che agevola l'abbattimento dei sedili, dando modo di ottenere con semplicità un'area per lo stivaggio di oggetti lunghi fino a 1,80 metri.

Fonte: http://www.motori.it

Nessun commento: