martedì 27 settembre 2016

Maserati Ghibli 2017 berlina ad un prezzo importante

La berlina del Tridente si evolve mantenendo intatto il suo charme. Prezzi da 68.803 euro. 


A Montecarlo, nell'esclusivo Yacht Club, la Maserati Ghibli 2017 si presenta alla stampa, ed è nel suo ambiente, tanto è esclusiva e ammaliante, soprattutto con i nuovi pacchetti Luxury e Sport, riprendendo una strategia commerciale inaugurata qualche mese fa con la Quattroporte.

Maserati Ghibli 2017 berlina ad un prezzo importante
Maserati Ghibli 2017 berlina ad un prezzo importante
Ebbene, con queste opzioni la Ghibli si propone in due vesti diverse, più elegante con l'allestimento Luxury, grazie ai cerchi Poseidone da 19 pollici, con tanto di pinze freno di colore nero, agli interni in seta firmati Ermenegildo Zegna ed ai sedili comfort regolabili in 12 posizioni con memoria incorporata.
Oppure più sportiva, con il pacchetto Sport, caratterizzato dai cerchi da 20 pollici Urano che brillano per via di una speciale lucidatura, e nei quali fanno capolino delle pinze freno dalla livrea rossa, ma non è tutto, la guida risulta più esaltante con le sospensioni adattive Skyhok e per via dei sedili sportivi, ma pur sempre elettrici, che garantiscono un miglior sostegno in curva.

Ecco, il bello della Ghibli MY 2017 è che adesso, ognuno può cucirsela addosso enfatizzando le caratteristiche che più gli stanno a cuore.

Fonte: http://www.motori.it

Nessun commento: