sabato 24 settembre 2016

Migliori tablet 10 pollici del 2016 secondo Crowdy Awards

Nonostante la crescita dei tablet da 8 pollici, i migliori tablet 10 pollici restano i più apprezzati in Italia e nel resto del mondo. 


I tablet Apple regnano al vertice, l’iPad Air 2 è al momento il miglior tablet per la maggior parte degli utenti, mentre l’iPad Pro è il miglior tablet in assoluto.

Migliori tablet 10 pollici del 2016 secondo Crowdy Awards
Migliori tablet 10 pollici del 2016 secondo Crowdy Awards
Ma i migliori tablet Android 10 pollici diventano ogni anno più potenti e le evoluzioni del sistema operativo ne fanno ormai dei concorrenti del tutto affidabili.
Ed ecco la classifica, che vede al vertice il nuovo iPad Pro 9,7 della Apple e, sul versante dei tablet Android 10 pollici, l’ottimo Sony Xperia Z4 Tablet.

Continuano a vendere moltissimi in Italia anch i tablet Samsung, guidati dall’eccellente Galaxy Tab S2. E bene vanno anche gli Asus, al top fra i tablet economici.

Sul fronte dei tablet Windows 10 pollici invece, è ormai Microsoft a guidare la classifica, con il suo tablet ibrido Windows Surface 4.

I tablet da 10 pollici sono stati i primi ad arrivare e restano i più popolari, anche se i tablet 7 pollici e soprattutto i tablet 8 pollici continuano a crescere, soprattutto per la navigazione su internet e Facebook con le reti 3G.

Le prestazioni di questi prodotti crescono di continuo. Apple guida il processo d’innovazione, introducendo ogni anno nuove funzioni e maggior potenza. Ma i migliori tablet 10 pollici Android sono sempre più vicini e oggi la differenza in termini di prestazioni nei top di gamma è appena percettibile.

 Le vendite di tablet tradizionali sono sempre più minacciate dal crescente successo dei trasformabili 2 in 1.

Fonte: http://thebizloft.com/

Nessun commento: