venerdì 9 settembre 2016

Motorola Moto G4 Play: pronti i preordini negli USA

Motorola Martedì ha annunciato che stava aggiungendo un altro telefono alla sua gamma, ci riferiamo al Motorola Moto G4 Play. 


Il Moto G4 Play è il modello meno costoso con il marchio G4, questo infatti viene proposto negli Usa al prezzo di 149 dollari.

Motorola Moto G4 Play: pronti i preordini negli USA
Motorola Moto G4 Play: pronti i preordini negli USA
Questo dispositivo monterà un processore Qualcomm Snapdragon 410, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, display da 5 pollici , 2 GB di RAM, 16 GB di storage, e supporto microSD fino a 128 GB, che è pensato per funzionare su tutti i principali vettori degli Stati Uniti.
Questa ampia compatibilità di vettore è una grande cosa per un telefono di questo prezzo. In genere, infatti negli Usa i telefoni di fascia bassa sono compatibili solo con le reti GSM, come T-Mobile e AT & T.

Aggiungere il supporto per Verizon Wireless e Sprint ad un dispositivo da 149 dollari aumenta il valore complessivo del G4 Play. È possibile preordinare questo dispositivo attraverso il sito di Motorola , B & H Photo , e Amazon .

La spedizione dei primi ordini inizierà il 15 settembre, e la disponibilità generale nello stesso giorno si espanderà ricomprendendo anche Best Buy.

Fonte: http://enjoyphoneblog.it

Nessun commento: